Ergonomica, pratica, bella

Spesso il concetto di sedia ergonomica fa pensare a qualcosa di macchinoso, goffo, pieno di leve e manopole. Una sedia ‘sana’ ma per niente ‘bella’.


Anche in questo caso, è necessario cambiare la nostra prospettiva, e soprattutto di cambiare il nostro modo di sedersi.

ufficio-ergonomico-migliora-la-tua-posturaIl mercato della seduta ergonomica è stato dominato per molto tempo da sedie molto importanti, con un aspetto serio e un prezzo di altissima gamma.
Capisco Puls ha cambiato lo stato delle cose con una piccola, grande rivoluzione.
Una sedia studiata in ogni particolare, dalla seduta a sella che permette di scaricare a terra buona parte del peso che altrimenti graverebbe sulla colonna vertebrale, allo schienale che offre grande libertà alle spalle ed alle braccia, sostenendo nello stesso tempo la schiena.
Un complemento alla propria postazione di studio o lavoro, certificata secondo le più restrittive normative internazionali e, unica nella categoria, con una certificazione ergonomica e garantita 10 anni.

Ma Capisco Puls non è solo ‘sana’ è anche ‘bella’.
Elegante in nero, grigio o nel nuovissimo modello total white, si adatta a uffici di stile. Nella versione colorata rossa, gialla o azzurra è perfetta per un ambiente giovane e dinamico, oppure per la camera dei ragazzi.
Tutto questo ad un prezzo incredibile.
HÅG e Capisco Puls mettono l’ergonomia alla portata di tutti. E la colorano di nuovo.

2017-06-06T16:30:18+00:00