Scopri la nuova collezione 2024

Zaini ergonomici per ragazzi

zaini ergonomici satch

ZAINI ERGONOMICI SATCH PER LA SCUOLA SECONDARIA

Quando si combinano funzionalità e design, si ottiene Satch.

Il concetto ergonomico sposta il peso sul bacino, in modo da proteggere la schiena. I riflettori su tutto lo zaino assicurano una maggiore visibilità e, grazie ai materiali molto resistenti, Satch sta sempre al passo con te!

 

Dall’alpinismo alla schiena degli studenti

Il concetto ergonomico di Satch, proveniente dagli sport di montagna, ha rivoluzionato il mercato degli zaini scolastici ed è diventato il punto di riferimento del settore. Satch combina design e funzionalità in modo unico, sempre con l’obiettivo che tu possa sentirti a tuo agio con il tuo stile in ogni occasione. Il sistema di sostegno è composto da 3 componenti:

1) Your-Size-System
2) Modellamento anatomico
3) Concetto di cambio di peso

 

Il Materiale: Resistente e duraturo

Non importa quanto sarà dura la giornata a scuola: Il tuo zaino satch è composto da materiali impermeabili, una base solida e resistente e divisori rinforzati. Così il tuo satch resterà stabile e ti seguirà ovunque – promesso!

I Riflettori: Per una maggiore visibilità

Ogni satch ha un design unico, che si fa notare anche al buio: con i riflettori sulla parte frontale, sui lati, sugli spallacci e sulla cintura lombare

Il tuo formato: prepararlo e regolarlo correttamente

Potrai preparare correttamente il tuo satch e regolarlo per adattarlo a te e alla tua corportatura!

La Responsabilità:

Satch si assume la responsabilità. È da 10 anni ormai che lavora utilizzando materiali riciclati ed ecocompatibili. Nei luoghi di fabbricazione dei loro prodotti si impegnano a garantire buone condizioni di lavoro attivando diverse misure.

Riciclo intelligente

Per ergobag è molto importante regalare una seconda vita ai materiali usati. Ecco perché in tutti gli zaini utilizzano da sempre tessuti ricavati da bottiglie in PET riciclato. Così, da più di 10 anni, si passa “dalla bottiglia allo zaino”.

Inoltre, ergobag si impegna costantemente per aumentare la quantità di tessuti ricavati da materiale riciclato, come ha dimostrato con la nuova ECO HERO-Edition. Infatti, non solo il tessuto esterno, ma anche il rivestimento interno e la rete nel sistema di trasporto sono stati realizzati con PET 100% riciclato. Le fibbie sono composte da olio di ricino e gli spallacci sono imbottiti con la schiuma BLOOM™ a base di alghe. FAI ANCHE TU UNA SCELTA ECO-SOSTENIBILE!