ZAINI ERGONOMICI ERGOBAG e SATCH

Ispirati agli sport di montagna, sviluppati per i bambini.

Per ergobag, l‘azienda che ha inventato lo zaino scolastico ergonomico, la salute dei vostri figli gioca un ruolo fondamentale.

I modelli regolabili e con spostamento del peso sono diffusi ormai da molto tempo tra gli zaini da trekking, perché permettono di trasportare un peso sproporzionato per molte ore, senza affaticare la schiena. Così i bambini possono camminare, saltare e giocare, anche quando lo zaino è pieno e pesante.

Quali sono le caratteristiche degli zaini ergonomici ergobag?

• Spallacci anatomici per un maggiore comfort

• Spostamento del peso dell’80 % – dalle spalle alla zona pelvica più stabile

• Your-Size-System: Le dimensioni tra 1m e 1,50m possono essere facilmente regolate.

 

Riciclo intelligente

Per ergobag è molto importante regalare una seconda vita ai materiali usati. Ecco perché in tutti gli zaini utilizzano da sempre tessuti ricavati da bottiglie in PET riciclato. Così, da più di 10 anni, si passa “dalla bottiglia allo zaino”.

Inoltre, ergobag si impegna costantemente per aumentare la quantità di tessuti ricavati da materiale riciclato, come ha dimostrato con la nuova ECO HERO-Edition. Infatti, non solo il tessuto esterno, ma anche il rivestimento interno e la rete nel sistema di trasporto sono stati realizzati con PET 100% riciclato. Le fibbie sono composte da olio di ricino e gli spallacci sono imbottiti con la schiuma BLOOM™ a base di alghe.

FAI ANCHE TU UNA SCELTA ECO-SOSTENIBILE!

Cresce con te Facilmente regolabile grazie alla scala dimensionale nello schienale.

Massimo comfort La rete traspirante e imbottita di alta qualità nello schienale offre la massima comodità.

Alleggerisce la schiena Gli spallacci regolabili e la cintura lombare assicurano la distribuzione del peso sul bacino stabile del bambino.